domenica 12 febbraio 2012

Catrice Welcome to Las Vegas – Ciglia finte

1
Catrice Welcome to Las Vegas – Lashes for show - Ciglia finte

Incredibile ma vero, mi è capitata la Las Vegas di Catrice intatta per la seconda volta (per vedere gli altri prodotti della L.E. clicca qui). Ma deve esserci stato un errore, perchè era prezzata a 99 cent (che sorpresa alla cassa)!! A saperlo prima!! Ho preso le ciglia finte, mi ero pentita di non averle più prese!
DSC03582
DSC03584
DSC03583
Sono davvero molto belle, ora dovrò provarle! Non ho mai usato le ciglia finte, so che la miglior colla è la Duo, qualcuno può indicarmi dove conviene comprarla e quanto costa? Come si rimuovono? Si posso riutilizzare? Sulla confezione c'è scritto scadenza 3 mesi... mah!

Share This!



2 commenti:

  1. Anche io ero in dubbio su queste ciglia finte!Mesi fa avevo preso quelle della Papagena ma ancora non le ho usate, queste cose sono?hai avuto modo di provarle?
    Comunque complimenti per il blog!se ti va passaci a trovare ci farebbe piacere!http://makeupkittens.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti! Le ciglia le ho solo appoggiate sull'occhio e l'effetto è bellissimo! Purtroppo non so adoperarle e non mi fido della colla in dotazione. Devo comprare la famigerata colla duo e poi inaugurarle! Non so nemmeno se si possono riutilizzare :S

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates