giovedì 16 febbraio 2012

Catrice saldi inverno 2012: haul e swatch

Saranno iniziati da un paio di settimane i saldi Catrice e questa volta non mi è piaciuto affatto che fossero a 1,99 euro anzichè 0,99 come di consueto. Sinceramente non vedo cosa ci guadagnano... smerceranno molto di meno stavolta!
Infatti personalmente ho deciso di comprare esclusivamente ciò che mi interessava di più:
DSC03772
CATRICE Absolute Eye Colour Duo Eyeshadow (dall'alto al basso: 080 Help! I Am Stranded, 060 Knight Rider Is Calling, 030 Once In A Blu Moon); Mono Eyeshadow (dall'alto al basso: 050 The Noble Knights, 250 Swimming With Dolphins, 330 I Think I've Green You Before, 030 Who Is Kermit?); smalto 490 Iron Mermaiden; Colour Show – Colour & Stay Lip Gloss (04 Strike a Pose!); Liquid Eyeliner (040 Go, Get Bronzed); our best LENGTH ever Mascara (010); Eyeshadow Brush Applicator.

Vi faccio vedere subito gli swatch degli ombretti alla luce naturale:
DSC03774
da sx a dx: CATRICE Absolute Eye Colour Duo Eyeshadow (080 Help! I Am Stranded, 060 Knight Rider Is Calling, 030 Once In A Blu Moon); Mono Eyeshadow (250 Swimming With Dolphins, 050 The Noble Knights, 330 I Think I've Green You Before, 030 Who Is Kermit?)
saldi catrice1
da sx a dx: CATRICE Absolute Eye Colour Duo Eyeshadow (080 Help! I Am Stranded, 060 Knight Rider Is Calling, 030 Once In A Blu Moon)
saldi catrice2
da sx a dx: CATRICE Mono Eyeshadow (sulle dita 030 Who Is Kermit?, 330 I Think I've Green You Before, 050 The Noble Knights, 250 Swimming With Dolphins; sul braccio 250 Swimming With Dolphins, 050 The Noble Knights, 330 I Think I've Green You Before, 030 Who Is Kermit?)
L'eyeliner di Catrice è un bel bronzo/marrone. Il colore è molto e si applica senza problemi, grazie al pratico pennellino. Non sbafa... però non mi è sembrato, per quelle poche volte che l'ho messo, a lunga tenuta:
saldi catrice4
Catrice Liquid Eyeliner (040 Go, Get Bronzed)
Nonostante non ami particolarmente la qualità degli smalti Catrice (molto meglio Essence e costa anche meno!), sono stata attratta da questa colorazione cangiante e camaleontica. Il colore predominante è il viola:
DSC03789
DSC03781
Catrice smalto 490 Iron Mermaiden
Volendo provare un gloss a lunga tenuta della Catrice, ho scelto l'unica tonalità rosa a saldo, la 040. L'effetto mi piace molto sulle labbra, si applica bene e non appiccica.
DSC03790
saldi catrice3
 Catrice Colour Show – Colour & Stay Lip Gloss (04 Strike a Pose!)
Il mascara è stato davvero una sorpresa. Mi mancava un mascara allungante (ai saldi non presi quello di kiko) dallo scovolino curvo. Mi è sembrata un'ottima occasione per provarlo. L'ho messo sulla base kiko (quella bianca) e l'effetto è stato incredibile: ciglia davvero più lunghe e curve! Non so se il merito sia della base, non l'ho mai usato da solo. Il risultato però mi ha soddisfatta molto! E dire che non gli davo una lira di fiducia..
DSC03788
Catrice our best LENGTH ever Mascara (010)
Infine i pennellini da ombretto. Ne ho già uno, ve ne ho parlato qui. Essendo comodissimi i pennellini piccolini e quelli da ombretto non bastano mai, ho deciso di fare bis. Ho notato però che sia la confezione, sia la forma è leggermente diversa. Quest'ultimo che ho comprato ha la confezione più piccola con il fondo bianco. Devo dire che mi sembra migliore, le setole sono meno rigide!
DSC03799
saldi catrice5
Catrice Eyeshadow Brush Applicator a confronto, quello di destra è il nuovo!

Share This!



4 commenti:

  1. Ciao
    carini gli ombretti verde e azzurro, anche il pennello e il mascara, forse se trovo qualcosa e mi va potrei prendere pennello e mascara. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao! In realtà l'ombretto che sembra azzurro è un verde dorato, carinissimo! Ti consiglio anche il pennello, non tanto per la qualità, quanto per la comodità! con il mascara mi sto trovando bene... dovresti trovare ancora tutto alla Coin di Cola Rienzo di Roma, se capiti da quelle parti!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho acquistato il duo blu, l'ombretto mono verde e il pennello, non male, soprattutto l'ombretto verde hehehe baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... hai notati del duo blu, che non tutti erano uguali? ho fatto fatica a trovare quello uguale al tester, cioè blu scuro... altri erano più bluette

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates