martedì 14 febbraio 2012

Catrice Hidden World: Made To Stay Eyeshadow Soufflé 03 Rosy&Cosy

Di questa collezione mi interessava solo quest'ombretto in crema: Made To Stay Eyeshadow Soufflé 03 Rosy & Cosy (3,99€)
DSC03762
Catrice L.E. Hidden World Made To Stay Eyeshadow Soufflé 03 Rosy & Cosy (luce naturale)
La confezione si presenta in questo modo:
DSC03761
Catrice L.E. Hidden World Made To Stay Eyeshadow Soufflé 03 Rosy & Cosy 
Questi invece sono gli swatch alla luce naturale e del sole:
saldi catrice
Catrice L.E. Hidden World Made To Stay Eyeshadow Soufflé 03 Rosy & Cosy 
Il colore mi piace moltissimo è un rosa acceso/scuro con riflessi e glitterini dorati... L'ho provato una sola volta ed è molto delicato e naturale sulla palpebra, si stende e si sfuma benissimo. L'unica cosa è che a fine giornata, nonostante abbia messo primer e base, non si vedeva quasi più (ma niente effetti indesiderati, tipo pieghette). Sono curiosa di provarlo come blush, secondo me non dovrebbe essere male...
Sono stata molto fortunata a trovarlo sullo stand, che ho trovato saccheggiato:
DSC03724
Stand semivuoto della Catrice L.E. Hidden World
Era proprio l'ultimo pezzo e del resto non mi interessava altro... gli altri ombretti in crema erano colori comuni, gli smalti Catrice non mi fanno impazzire per la tenuta e la consistenza, il blush in mousse mi sa di poca scrivenza e praticità, di illuminanti ne ho tanti, lo specchietto è superfluo... Sembravano molto carini i gloss, ma ne ho davvero tanti e di più belli!
Vi dico i prezzi in euro:

  • 3.99 gli ombretti,
  • 4.29 blush e gloss,
  • 4.49 base viso illuminante,
  • 2.79 smalti,
  • 3.49 specchio

Spero vi sia utile!

Share This!



4 commenti:

  1. oggi sono andata a vederla e gli ombretti erano favolosi sopratutto quello rosino. ma dire che era devastata e dire poco. non ci stava più nulla anche quelle poche cose che ci stavano erano tutte toccate da gente idiota che non sa usare i tester. sono delusa. -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna alla coin dove vado le commesse sigillano tutte le confezioni con lo scotch! Il problema è che si fregano i tester!

      Elimina
  2. Ciao
    non l'ho vista questa collezione, meglio così, non ho speso i miei soldi, già ne ho spesi abbastanza, il colore è bellissimo ma ne ho troppi di ombretti e blush, e sto mettendo via i soldi per le prossime EL di MAC. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda fai bene, come vedi anche io ho preso solo questo... anche io ho troppe cose e non riesco a sfruttarle tutte e al meglio! Fai bene ad investire su MAC! Per me è troppo cara... ma è una delle migliori marche!

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates