domenica 12 febbraio 2012

Ho trovato la Bohemia di Catrice a 99 cent!

Anche questa volta sono stata fortunata: da Coin ho trovato una serie di prodotti di vecchie L.E. a 99 cent! Ecco qua:
catrice bohemia
Catrice L.E. Floralista Lipstick C01 Walk in the Wood; Enter Wonderland Metallic Liner C02 Miracle Heaven; Bohemia C01 My Home Is My Sand Castle , C02 Yes, You Tan!, C04 Be Indiglow!

A suo tempo quando uscì la Bohemia, avevo comprato un ombretto e un eyeliner in polvere. Qui vi faccio vedere al completo gli swatch di tutti gli ombretti:
DSC03598
da sx a dx: Catrice L.E. Bohemia Loose Powder Eyeliner C01 Be Indiglow!, ombretti C01 My Home Is My Sand Castle, C03 Bring Me Terra Copper!, C02 Yes, You Tan!,  C04 Be Indiglow!
22
da sx a dx: Catrice L.E. Bohemia C01 My Home Is My Sand Castle, C03 Bring Me Terra Copper!, C02 Yes, You Tan!,  C04 Be Indiglow!
4
Swatch da sx a dx: Catrice L.E. Bohemia C01 My Home Is My Sand Castle, C02 Yes, You Tan!,C03 Bring Me Terra Copper!, C04 Be Indiglow!
Gli ombretti sono tutti molto belli, pigmentati e ben sfumabili. Mi piacciono molto!
Invece non mi sono trovata bene con l'eyeliner in polvere. L'ho voluto provare per via della novità, il colore poi è stupendo. Ma è troppo polverese! I pezzettini di polvere cadono durante l'applicazione e anche dopo, andando a macchiare la parte sotto l'occhio. Lo trovo decisamente poco pratico...
5
Swatch Catrice L.E. Bohemia Loose Powder Eyeliner C01 Be Indiglow! 
Il rossetto è molto carino, si può usare anche come top coat. Si stende bene ed è perfetto per dare un tocco naturale e di luce alle labbra.
2
Swatch Catrice L.E. Floralista Lipstick C01 Walk in the Wood
Infine l'eyeliner, mi mancava uno argentato. Si tratta di un comunissimo eyeliner con il pennellino, si comporta abbastanza bene rispetto a pigmentazione e tenuta, ma niente d'eccezionale!
6
Swatch Catrice L.E. Enter Wonderland Metallic Liner C02 Miracle Heaven 
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti! Continuano a piacermi ancora molto gli ombretti Catrice!

Share This!



7 commenti:

  1. Ciao
    bel bottino, hai fatto bene visto il prezzo, all'epoca quando è uscita la volevo prendere, poi ho iniziato a darmi una calmata con gli acquisti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! è davvero una bella collezione e anche di qualità. La Catrice però è un po' più cara, quindi quando ho visto tutto a 99 cent ne ho approfittato! Manco ai saldi sto prezzo! Baci e buona serata anche a te!

      Elimina
  2. Anche da me c'è spesso un angolino con la roba a 99 cents, infatti poco fa della stessa LE ho preso il lipgloss bring me terra copper! Stupendo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello! ci puoi dire dove, così facciamo una mappa?

      Elimina
    2. A Bologna, Coin di via Rizzoli, solo che ci sono tornata ieri e l'hanno rivoltata come un calzino, non c'è niente ARGH x__x

      Elimina
  3. che belli i colori! mi piacciono molto quelle tonalità! spero di trovare presto la catrice perchè ancora non l'ho provata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che darti ragione, tutti bellissimi e ben pigmentati!! Io compro la Catrice da Coin! Mi trovo molto bene con questo brand, eccetto per gli smalti...

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates