martedì 31 gennaio 2012

Shopping: saldi invernali 2011

Ecco il mio bottino:
saldi2
Calze di Goldenpoint e Calzedonia, completino intimo e maglieria di Tezenis (tutto al 50%) e guanti di Accessorize 7 euro (50%)


Ho praticamente saccheggiato Tezenis, come ormai di consueto. Sicuramente è uno dei miei negozi preferiti e fa sempre il 50% ai saldi. Ho gironzolato per negozi senza troppe pretese, si sa che ci vuole fortuna. Sono riuscita a trovare la taglia di questo bellissimo completino di Yamamay (stavo per farmelo sfuggire, ci penso sempre troppo!):

Poi ho preso questi due paia di jeans:
saldi
Zara 20 euro
saldi1
Camaïeu 10 euro
In foto i jeans di Zara sembrano skinny, cioè come li volevo io, peccato che a me facciano pieghe ovunque... devo aver preso una taglia più grande... eppure ho preso la mia taglia!! Come faccio a restringerli???
Per il resto ho comprato random altre cosette, sempre calze e maglieria varia, questa volta è andata così... non ho trovato granché... volevo delle scarpe francesine, ma niente, il mio numero non arriva mai ai saldi, volevo un vestito color petrolio di sige's, ma niente pure quello!!
----
Ragazze, ieri mi sono rifatta! Non sarà il vestito di Sige’s, ma è petrolio e mi piace tantissimo! Guardate! L’ho pagato solo 29 euro!!DSC03640

Share This!



7 commenti:

  1. Ciao
    oggi ho visto una borsa di Braccialini al 50% ci devo pensare ma forse faccio la pazzia e la prendo.
    Bellissimi i due completini e le calze non ci bastano mai.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, fosse per me, non mi basterebbe niente, hihi Un bacio anche te!

      Elimina
  2. bello tutto quello che hai preso,ma in modo particolare il vestito....davvero carino...

    passa anche da me qualche volta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, p stato amore a prima vista, grazie mille! sono passata anche a trovarti :)

      Elimina
  3. Ciao cara
    Il vestito è veramente bello, ci vogliono sotto un bel paio di scarpe da abbinarci.
    Buon giorno, buona giornata e buon week end Baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo porterò con gli stivali, non ce la faccio a portare i tacchi! Buon w.e. anche a te!

      Elimina
  4. Ottimi acquisti!!
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates