lunedì 23 gennaio 2012

Saldi Kiko: creamy lipstick 393-394-396 e smart lipstick 79

kiko creamy lipstick 393.394.396
Da sx a dx: Smart lipstick 79 Arancio Soft, Creamy lipstick 393 Beige Doré, 394 Marrone Aranciato, 396 Naturale rosato
Non avendo nemmeno un rossetto Kiko ed essendo molto curiosa di provarne almeno uno, anche questa volta ho approfittato di una promo con i Creamy lipstick a 3 euro e gli Smart lipstick a 2 euro.
Di questi ultimi non erano rimaste molte colorazioni a disposizione… alla fine ho scelto la n.79 Arancio soft. Si tratta di un “rossetto effetto idratante” con scadenza 18 mesi. Il Creamy lipstick invece è un “rossetto cremoso semibrillante” con scadenza 36 mesi. Ho scelto i numeri: 393 Beige Doré, 394 Marrone Aranciato, 396 Naturale rosato. Il 394 in realtà è un intruso, mi sono sbagliata a prenderlo e purtroppo me ne sono accorta solo dopo che l’ho provato a casa! Cercherò di farmelo piacere in qualche modo, più che altro di abbinarlo! Comunque sono molto contenta della resa di questi rossetti, lo Smart ha un finish perlato, mentre i Creamy sono completamente matt e coprenti, trovo che siano degli splendidi nude. Buona anche l'applicazione e la tenuta. Vi lascio agli swatch!
2-1
Da sx a dx: Smart lipstick 79 Arancio Soft, Creamy lipstick 393 Beige Doré, 394 Marrone Aranciato, 396 Naturale rosato
2
Da sx a dx (luce naturale): Smart lipstick 79 Arancio Soft, Creamy lipstick 393 Beige Doré, 394 Marrone Aranciato, 396 Naturale rosato
3
Da sx a dx  (luce naturale): Smart lipstick 79 Arancio Soft, Creamy lipstick 393 Beige Doré, 394 Marrone Aranciato, 396 Naturale rosato
4
Dall'alto al basso  (luce naturale): Smart lipstick 79 Arancio Soft, Creamy lipstick 393 Beige Doré, 394 Marrone Aranciato, 396 Naturale rosato

Share This!



3 commenti:

  1. Bravissima con gli swaches1 Servono sempre, soprattutto quelli su labbra *_*
    Io di Kiko ho pochi rossetti, 3 per la precisione, due matt e uno della limited edition Kaledoscopic. Avevo anche un Creamy, il 398, ma era unc olore che proprio non mi stava e l'ho regalato a mia zia. Dei matt ne ho uno che adoro il 286 (l'unico difetto è che secca le labbra un po', quindi non lo posso usare tutti i giorni), l'altro il 208 non mi dice molto. Lo 02 della limited edition, invece, è uno dei miei rossetti preferiti, stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema dei rossetti matt (e delle tinte) è che seccano le labbra, creando un effetto davvero antiestetico. Per questo preferisco gli stick "cremosi"... Di matt ho i lipgloss della Las Vegas di Catrice (ottimi), i lipstick della Chic Chalet di kiko (promossi) e gli stick della linea studio della Elf (colori bellissimi, forse i miei preferiti).

      Elimina
  2. www.kiko.forumcommunity.net

    VENITE A TROVARCI SE AMATE I PRODOTTI KIKO! :)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates