domenica 8 gennaio 2012

Pennelli Catrice e HM

eyshadow brush h&m - catrice
Girando per saldi, mi sono trovata da H&M e ho deciso di comprare a 2,95€ lo smokey eye brush. Avevo letto una recensione convincente, così mi sono lasciata tentare. Si presenta come un pennello doppio: da un lato c’è lo sfumino, dall’altro c’è l’applicatore per l’eyeliner. Lo trovo molto simile a uno dei pennellini del set Shaka, che vi ho presentato QUI. L’ho lavato e non ha perso nè peli, nè colore.

L’altro pennello che ho comprato è l’eyeshadow brush di Catrice. Anche in questo caso avevo letto un post al riguardo. Lo trovo comodissimo per le dimensioni ridotte, le setole sono rigide, ideali per applicare l’ombretto, e leggermente dure. L’ho lavato e ha perso colore (nero) e un paio di peli una volta asciugatosi. Questo pennello verrà presto messo a saldo a 0,99€, perchè andrà fuori produzione. Tuttavia vi consiglio di non aspettare, perchè già se lo trovate sullo stand, consideratevi estremamente fortunate. Un pennello buonissimo di Catrice che vi consiglio di comprare, se lo trovate, è il Powder brush, davvero eccezionale.

Share This!



4 commenti:

  1. Che carino quello di H&M, non l'avevo mai visto! E se non erro un pennello simile è tra i nuovi arrivi primavera/estate di Catrice.
    Invece per il pennello Catrice io purtroppo non riesco ad usarlo. Le setole mi bruciano tantissimo sulle palpebre :(

    RispondiElimina
  2. Infatti ho sentito che le setole del pennello Catrice sono un po' durette, speriamo che non mi brucino!

    RispondiElimina
  3. Ciao Robilia
    visto che tu stavi cercando gli sconti di siste's vai su http://it.privalia.com iscriviti non ti costa nulla e troverai la collezione di quest'anno strascontata, ci sono quasi tutte le taglie. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE della dritta! Vado subito a vedere ^^

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates