mercoledì 25 gennaio 2012

Gift Bag Elf Cosmetics vinta ai Make Up Awards 2011

DSC03625

Contenuto:
  1. Eyelid Primer in Golden
  2. Lipstick in Seductive
  3. Natural Radiance Blusher in Glow
  4. Regular & Waterproof Mascara Duo in Black
  5. Super Glossy Lip Shine Spf 15 in Goddess
  6. Studio Matte Lip Colour in Coral
  7. Studio Cream Eyeshadow in Bronzed
  8. Studio Pigment Eyeshadow in Naughty noire
per un valore di: 15£/20€

DSC03623
DSC03624
DSC03628
da sx a dx: Studio Cream Eyeshadow in Bronzed, Studio Pigment Eyeshadow in Naughty noire, Super Glossy Lip Shine Spf 15 in Goddess, Regular & Waterproof Mascara Duo in Black, Eyelid Primer in Golden, Natural Radiance Blusher in Glow, Lipstick in Seductive, Studio Matte Lip Colour in Coral
Quanto ho esultato per la vincita e quanto ho atteso questo pacco!

Ringrazio tantissimo Makeupworld e Elf per questo regalo. Sono una delle fortunate vincitrici dei Make Up Award 2011! È la prima volta che vinco qualcosa! La Elf ha scelto di inserire nella bag 8 prodotti per realizzare un trucco completo per occhi (un mascara, un pigmento, un ombretto in crema e un primer), per labbra (un gloss, un rossetto, un lip colour) e per il viso (fard). 3 prodotti della linea studio e 5 della linea base. I colori sono caldi e vanno bene per tutte, per questo non sono stati messi prodotti come fondotinta, cipria ecc. che sono troppo personali.

Fatte queste premesse, mi permetto di dire un paio di cose (e lo so che a caval donato non si guarda in bocca)! Purtroppo mi sono capitati ben 3 doppioni (Natural Radiance Blusher in Glow, Lipstick in Seductive, Studio Matte Lip Colour in Coral), che sicuramente metterò in un giveaway, che spero di fare presto.
Avrei preferito che la Elf mettesse prodotti nuovi, sia per evitare la probabilità di ricevere doppioni, sia per dare la possibilità di provare e recensire le novità. Per carità, è vero che molti cosmetici sono già esauriti... però boh, chi non ha un ombretto nero, un mascara, un rossetto o un blush? Forse sarebbe stato meglio mettere un blush in crema, un eyeliner in gel, un pennello, una palette... Evidentemente la Elf ha scelto di inserire dei best seller, andando sul sicuro con i suoi prodotti migliori, più venduti e quindi più usati. Avrei gradito anche un prodotto della linea minerale, invece niente. Hanno puntato più sulla quantità, che sulla qualità. Di tutto questo penso che terrò solo l'ombretto in crema (più per la curiosità di provarlo, che per il colore) e il primer, anche se dorato mi sembra poco portabile... mi sembra più un ombretto o un illuminante!

So che adesso mi darete della stronza, perchè invece di fare delle critiche, dovrei fare i salti di gioia... che vi devo dire, sicuramente li avrei fatti, se non possedessi già la maggior parte di questi prodotti! Confesso che un po' di delusione c'è, ma alle vincitrici della gift bag di Pupa, mi sa che è andata ancora peggio (e dire che avrei voluto vincere proprio quella di Pupa)! Ho visto che hanno ricevuto solo un bronzer o una matita+mascara con astuccio. Sarà, forse mi immaginavo io chissà che!

Se siete interessate alla recensione di qualche prodotto, swatch o quel che sia, scrivetelo nei commenti e io vi accontenterò!

Share This!



5 commenti:

  1. Ciao
    sai ogni volta che si vince qualcosa, piacerebbe che fosse completamente adatto a noi, non sempre i premi possono soddisfare.Fai bene a riutilizzarli per un give away, visto che sono dei doppioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, sono d'accordo con te! è proprio vero! :)

      Elimina
  2. Anche io l'ho vinta e la sto aspettando, posterò una recensione sul contenuto ma credo siano uguali, ero proprio curiosa di sapere cosa c'era dentro...comunque mi trovo d'accordo con te, la elf avrebbe anche potuto inserire un prodotto un po' più particolare o almeno un accessorio, un pennello...vabè, l'abbiamo vinta, vale la pena accontentarci :) ti seguo, passa da me se ti va, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah meno male, allora non sono poi così sfacciata! Anche tu hai notato la scelta un po' banale dei prodotti, dovremmo essere di poche pretese in effetti... :) passo subito a trovarti!

      Elimina
  3. maddai! son contenta che abbia vinto qualcuno che conosco :) M'ero persinod imenticata diq uel concorso. Io pure trovo la scelta dei premi un po' banali e c'è da dire ch eio tranne il mascara ho provato già tutto il contenuto, quidni io pure l'avrei girato tutto in un giveaway (tranne il blush che adoro e l'ombretto in crema che sono ottimi).
    Potevano impegnarsi un po' di più, ma alla fine buono comunque :)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates