martedì 31 gennaio 2012

Elf: pigmento Tropical Teal e ombretto minerale Dreamy

I verdi non mi bastano mai. Volevo un bel verde acqua e il Dreamy della Elf sembrava perfetto... volevo un ottanio accesso e ho provato il pigmento Teal sempre della Elf. Ma non mi sento soddisfatta! E qui ve li metto a confronto:
DSC02658
DSC02661DSC02663
DSC02665
a sx Elf Studio pigment eyeshadow in Tropical Teal, a dx Elf ombretto minerale in Dreamy
Io non riesco a distinguere molto la differenza tra i due... mi sembra che entrambi riflettano molto la luce, a scapito dell'intensità del colore. Dreamy è celeste... non è un verde acqua. Tropical Teal è un verde, ma non mi sa di niente, è spento. Tra l'altro la jar è piccolissima, il prodotto è poco e ho dovuto togliere il tappetto con i buchini, perchè la polvere non passava. Come pigmento non mi è piaciuto affatto (molto meglio gli ombretti minerali di Elf, oppure i pigmenti di Kiko!), forse perchè cercavo toni più accesi. Se li avete, vi consiglio di applicarli bagnati... da asciutti infatti perdono ancora di più! Vi lascio agli swatch alla luce del giorno naturale:
DSC02650
a sx dreamy  a dx tropical teal (dry)
DSC02654
DSC02656
dreamy, a sx dry a dx wet, sopra luce solare, sotto luce naturale
DSC02651
DSC02652
Pigmento Tropical Teal, a sx dry a dx wet, sopra luce solare, sotto luce naturale
DSC02657
Sopra gli swatch di Dreamy, sotto quelli di Tropical Teal

Share This!



1 commento:

  1. Il pigmento non ce l'ho, ma grazie della review perchè il colore prometteva bene ed ero tenta di acquistarlo, ora non più :D
    Creamy ce l'ho e su di me non è per niente verde acqua effettivamente XD però comunque mi piace, sia asciutot che bagnato, ma sempre sopra ad un primer, altrimenti non dura nulla ^^

    Ti volevo dire che ti ho taggata qui http://raelmente.blogspot.com/2012/02/tag-me-my-nails-and-i.html ^^

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates