martedì 24 gennaio 2012

Burt’s Bees Beeswax Lip Balm

Burrocacao alla cera d'api
Per labbra naturalmente morbide e sane. 100% Naturale!

Questo balsamo naturale per le labbra è a base di olio di cocco e semi di girasole, ricco di vitamine e di acidi grassi essenziali (EFA, essential fatty acids), per nutrire e ammorbidire le labbra. Inoltre la cera d'api mantiene le labbra idratate, mentre l'olio di menta piperita le fa formicolare, lasciando una sensazione rinfrescante. Il packaging è il classico tubetto giallo vintage in plastica riciclata. Infatti nella fabbricazione dei suoi prodotti, Burt´s Bees rispetta la natura, imballando ogni prodotto con materiali riciclabili. Sicuramente è il prodotto più famoso dell'azienda!



Ma chi è Burt's Bees? Burt's Bees è un famoso brand americano per la cura, l'igiene e la bellezza del corpo. I loro prodotti sono tutti a base di ingredienti naturali. All'inizio si dedicava alla produzione di candele alla cera d'api, per poi, successivamente, specializzarsi nel campo dei cosmetici naturali, diventandone uno dei più riconosciuti. La gamma Burt's Bees comprende balsami per le labbra e varie cure per il corpo derivati da una combinazione di oli vegetali, erbe e cera d'api.

Io ho avuto la fortuna di ricevere in regalo il Burt's Bees alla cera d'api da una persona che è andata negli USA! Ma credo che ormai questo marchio sia reperibile anche in Italia.
Confermo il friccicorio rinfrescante e il potere idratante del balsamo, come dichiarato nella scheda prodotto pubblicata sul loro sito!
Promosso a pieni voti!


DSC03586
DSC03587
Confezione fronte retro
DSC03588
DSC03589
Burt's Bees lip balm



Share This!



4 commenti:

  1. anche io lo volevo comprare :) sapere comunque anche tu hai un perere positivo è un incentivo in più. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo burrocacao, specialmente perchè naturale. Idrata molto le labbra, ma quel friccicorio può dare fastidio all'inizio... non so se può piacere a tutte. Comunque dura un po' e poi passa!

      Elimina
  2. io ho provato tante cose di questa marca e sono ottime !!!! Da Coin si trovano..ciao

    RispondiElimina
  3. Bella recensione :)
    Io li ho visti da Upim ^^ Peccato solo per la lanolina, altrimenti l'avrei comprato anch'io ^^

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates