venerdì 16 dicembre 2011

Haul ordine Cherry Culture: NYX e L.A. Colors

Non sapete la mia contentezza quando ieri mi è arrivato il pacco della Cherry Culture, senza essere stato fermato dalla dogana!! Yuppiii! Vi avevo già preannunciato in questo post i prodotti che avevo ordinato.
Tutto è arrivato in ottimo stato, grazie all’imballatura massiccia (2 strati di cellofan più 3 fogli A3 di carta da pacchi spessa). Devo dire che sono stati fantastici, hanno dichiarato un importo inferiore a quello effettivo (12 dollari anzichè 35 dollari, meno della metà) e hanno biffato “Art supplies” come tipologia di merce, per evitare appunto il fermo in dogana.
DSC02966
DSC02967
DSC02969
DSC02970
DSC02972
DSC02973
DSC02975
DSC02976
DSC02977
Vediamo più nel dettaglio i prodotti, sono di due famosi brand americani low cost NYX e L.A. Coloros
DSC02979DSC02980
da sx a dx, flash: NYX Candy Glitter Liner in El Dorado e in Blue; NYX Slide On Pencil in Tropical Green e Glitzy Gold;  L.A. Colors Jumbo Eye Pencil in Cherry Blossom e Summer Love; NYX Jumbo Eye Pencil in Milk, Rock Mountain Green, Lemon e Pacific; NYX Powder Blush in Pinky e Cinnamon. 
DSC02982
da sx a dx, flash: NYX Jumbo Eye Pencil in  Lemon, Rock Mountain Green, Pacific, Milk;   L.A. Colors Jumbo Eye Pencil in Cherry Blossom e Summer Love; NYX Slide On Pencil in Glitzy Gold e Tropical Green. 
DSC02984
dall'alto al basso, flash:  NYX Slide On Pencil in Tropical Green e Glitzy Gold; NYX Jumbo Eye Pencil in  Milk, Pacific, Rock Mountain Green, Lemon. 
E gli swatch:
DSC02996
DSC03001
DSC02994
da sx a dx dall'alto al basso, luce artificiale:  NYX Slide On Pencil in Glitzy Gold e Tropical Green; L.A. Colors Jumbo Eye Pencil in Summer Love e Cherry Blossom;  NYX Candy Glitter Liner in Blue e in El Dorado; NYX Jumbo Eye Pencil in  Lemon, Rock Mountain Green, Pacific, Milk. 
DSC03006
da sx a dx dall'alto al basso, luce naturale: NYX Slide On Pencil in Glitzy Gold e Tropical Green; L.A. Colors Jumbo Eye Pencil in Summer Love; NYX Jumbo Eye Pencil in Milk, Lemon, Rock Mountain Green, Pacific,  L.A. Colors Jumbo Eye Pencil in Cherry Blossom  . 
DSC03009
Luce naturale: NYX Candy Glitter Liner in Blue e in El Dorado
Sono rimasta soddisfattissima delle slide on pencil, scriventi, lisce, morbide, ben pigmentate, metallizzate e resistenti. Il verde è un ottanio meraviglioso (simile a quello del double glam di kiko) e l’oro è proprio uguale a quella della collezione di Clio, ci ho indovinato!
I blush sono molto belli, pigmentati, accesi e intensi, basta poco prodotto e il gioco è fatto. Sembrano colori importabili, invece basta sfumarli bene. Il fuxia mi ricorda il Santorini della Sleek.
DSC02999
da sx a dx, luce artificiale: NYX Powder Blush in Pinky e Cinnamon
DSC03011
da sx a dx, luce naturale: NYX Powder Blush in Cinnamon e Pinky NON sfumati
DSC03015
da sx a dx, luce naturale: NYX Powder Blush in Cinnamon e Pinky sfumati
Sono rimasta contenta dei prodotti NYX (finalmente nelle mie mani) per quel poco che li ho usati.
Mi dispiace che l’eyeliner in glitter El Dorado abbia i glitter sia oro, sia di altri colori. L’effetto non è male, forse un po’ appariscente, ma io li volevo oro e basta.
Bocciati invece i matitoni L.A. Colors. Non vale la pena comprarli secondo me, anche se costano poco. Summer love ha i glitter nella mina ed è stata una sorpresa sgradita, invece il rosa si infila nelle pieghette della palpebra. Tra l’altro ho letto nel web che vanno depottati, perchè la plastica non si tempera. Spero che i matitoni della NYX siano migliori, ho letto ottime recensioni in giro.

Cos'altro comprerei della NYX? Senza dubbio i blush e le mitiche Slide on pencil!

Share This!



3 commenti:

  1. Bello bello bello *_* I blush sono meravigliosi, cinnamon è anche nella mia wishlist, prima o poi... :D
    Altri matitoni della nyx voglio prenderli pure io *_* stavolta però li ordinerò da un altro sito che cc è troppo caro sulle spese di spedizione :D
    Io dei matitoni L.A. Colors ho usato solo il bianco finora e non è male, anche come base, ma principalmente lo uso come punto luce ^^ non ho ancora provato a temperarli però @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora sto a posto con la NYX... mi incuriosisce la base però! Da quale sito ordinerai la prossima volta? I matitoni L.A. Colors non mi sono piacuti affatto, nè per i colori, nè per la resa! E poi hanno quel problema che non si temperano!

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates