sabato 24 dicembre 2011

Haul Neve Make up

Potevo anche questa volta non approfittare della promo natalizia (Natale è solo una volta l’anno!)
e provare finalmente i famigerati prodotti di Neve cosmetics? Beh, ho fatto proprio bene a farlo, perchè trovo che i prodotti di quest’azienda torinese siano davvero fantastici e poi sono completamente made in Italy!
Ecco cosa ho preso:
DSC03231
  • 2 palette magnetiche (devo ancora valutare quali cialde depottare, Essence? Kiko?) – 5,50 euro l’una in promo
  • ombretto minerale Abisso (verde) – 3,90 euro
  • ombretto minerale duochrome Stregatto (rosa fuxia/viola) – 3,90 euro
  • Ombretto in cialda "Peaches & Cream" – 2,50 euro in promo
  • ombretto minerale duochrome Dragon (nero con riflessi viola e verdi) – in omaggio
DSC03232
DSC03233
DSC03235
Palettes magnetiche, Abisso, Stregatto, Dragon e Peaches & Cream  (flash)
DSC03236
Palette magnetica aperta, Stregatto, Abisso, Dragon e Peaches & Cream (flash)
Gli ombretti minerali sono nel cosiddetto “formato mini”, praticamente la jar è piena quasi la metà, solo Solo Dragon è un po’ più pieno degli altri:
DSC03237
Stregatto, Abisso, Dragon e Peaches & Cream (flash)
DSC03238
Stregatto, Abisso, Dragon e Peaches & Cream (luce artificiale senza flash)
DSC03240
Stregatto, Abisso, Dragon e Peaches & Cream (flash)
DSC03239
Stregatto, Abisso, Dragon e Peaches & Cream (luce artificiale senza flash)
swatch stregatto abisso dragon
Swatch Stregatto, Abisso, Dragon (luce artificiale senza flash)
Mi sono piaciuti tantissimo i colori, vivi e carichi. I duochrome sono spettacolari!
Ho provato a fare subito un trucco con Dragon, quello che vi posso dire è che va lavorato molto bene e sicuramente da bagnato, ma ne vale la pena.
Per quanto riguarda Abisso è un verde ottanio acceso, che cercavo da tempo: devo ringraziare Simona, per avermelo fatto conoscere con uno dei suoi bellissimi trucchi! Temevo che fosse un colore simile al pigmento della Elf “Tropical Teal” e all’ombretto minerale Elf “Dreamy”, invece è molto diverso. Fatemi sapere nei commenti, se può esservi utile che vi faccia un post con gli swatch dei tre ombretti a confronto!
Sono rimasta contenta anche della cialda, volevo proprio un color albicocca e le aspettative non sono state deluse. L’ombretto non è polveroso, è scrivente e si può usare wet&dry:
DSC03253
Swatch Peaches & Cream (luce artificiale senza flash)
Questo brand è promossissimo, sicuramente comprerò altri prodotti, quando ci sarà un'altra promo allettante! L'unico neo è che impongono un minimo d'ordine di 18,99 euro... non mi piacciono questi vincoli di spesa... Tuttavia sanno farsi voler bene grazie alla consegna rapida e agli omaggi: il pacco mi è arrivato in 36 ore (ordine fatto mercoledì notte e arrivato venerdì pomeriggio) e mi hanno omaggiato con uno dei due prodotti richiesti (cioè Dragon, l'altro era la Rugiada). Infatti sul loro sito c'è scritto:
"Facciamo del nostro meglio per riuscire ad inserire almeno un omaggio con ogni ordine, per premiare le nostre clienti e permettere loro di provare nuovi prodotti (ed innamorarsene, come spesso succede!).
La scelta degli omaggi allegati è condizionata dalla disponibilità di magazzino, quindi non ci è sempre possibile esaudire le richieste specifiche, ma chi desidera provare un prodotto in particolare può segnalare le sue preferenze nelle note dell' ordine: i nostri addetti faranno del loro meglio per accontentarla."

Share This!



6 commenti:

  1. Ciao
    anch'io ho fatto un ordine per la prima volta da Neve, ho preso le due palette che ho addocchiato da un anno, intenssissimi e chiarissimi, poi ho preso due ciprie e mi hanno regalato uno degli ombretti della nuova collezione, l'avevo richiesto e mi hanno esaudito la mia richiesto sono veramente molto professionali. Credo che prossimamente comprerò ancora qualcha altro prodotto perchè meritano. Baci buona giornata e se hai voglia di fare un giro nel mio piccolo spazio virtuale sarà un vero piacere Alex

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto un'ottima impressione e mi fa ancora più piacere, perchè si tratta di un brand italiano. Il servizio è eccellente e i prodotti sono di ottima qualità. Ho visto il tuo blog, è molto carino e ti seguirò volentieri, ho già visto un paio di cose bellissime, che non conoscevo! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie di essere passata, il vestito di siste's con il coprispalle veniva a prezzo pieno 156€ se lo trovi prendilo perchè è bellissimo. Penso che facciano il 30% di sconto si aggirerebbe quindi il prezzo intorno 110€. Ciao baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei informatissima! Sicuramente passo a vedere se lo trovo, così valuto se ne vale la pena, il prezzo è un po' altino per i miei canoni :S

    RispondiElimina
  5. Ciao
    il prezzo è riferito al vestito che hai visto nel post dei regali, è in seta è un abito per molte occasioni, è un investimento nel tempo.Potresti prendere solo il vestito il costo è sicuramente sotto ai 100€
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates