domenica 18 dicembre 2011

Haul Essence Circus Circus, kiko e set pennelli Shaka

Ieri sono andata a fare shopping da Pop Upim e da Kiko e questi sono i miei acquisti:

DSC03047

Essence T.E. Circus Circus
Stay all day ombretto occhi (3,29 euro l’uno)
  1. It’s magic
  2. Raise the curtain for
  3. My sparkling acrobat
Eyeliner occhi liquido (2,79 euro, meno dei Glam!)
  1. It’s magic
Kiko
  • Long Lasting Stick Eyeshadow 05 Marrone rosato  (promo 3 euro)
  • Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato (promo 3 euro)
  • Supergloss 109 Rosa matt (promo 3 euro)
Shaka – Innovative beauty
  • set pennelli occhi da viaggio (6,99 euro)
Per quanto riguarda la Circus sono stata molto fortunata, perchè dei prodotti che volevo io, erano rimasti solo gli ultimi pezzi! Questo è lo stand che ho trovato (mi sono chiesta che fine avrà fatto il tester del profumo -- unico tester di questa T.E.):
DSC03018
Stand Essence T.E. Circus Circus
Questi i prodotti da vicino:
DSC03050
DSC03055
DSC03052
DSC03051
da sx a dx, luce artificiale: eyeliner 01, stay all day 01, 02, 03 (luce artificiale, l'ultima con flash)
Questi gli swatch:
circus
da sx a dx, sopra luce naturale, sotto luce artificiale: eyeliner 01, stay all day 01, 02, 03
Una mia amica invece ha comprato l’eyeliner nero e tutti i gloss, ma a me non sembrano niente di che (sarà che ho di meglio hihi):
DSC03027
Essence Circus Circus eyeliner liquido 02 My sparkling acrobat (luce artificiale)
DSC03026DSC03030
dall'alto al basso:  Essence Circus Circus lucidalabbra top coat 01 it’s magic; lucidalabbra 01 applause, applause, 02 my glammy acrobat (luce artificiale)
Sono andata anche da Kiko (devo ancora farvi vedere cosa ho comprato con lo sconto della newsletter!), perchè volevo prendere uno stick eyshadow sul marrone (quello che usa Clio qui) e provare per la prima volta i gloss, ecco qua:
DSC03081
DSC03082
DSC03083
DSC03084
dall'alto al basso, luce artificiale: Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato, Supergloss 109 Rosa matt, Long lasting stick eyeshadow 05 Marrone rosato
DSC03095
Long lasting stick eyeshadow 05 Marrone rosato (luce naturale)
DSC03046
Labbro superiore: Kiko Supergloss 109 Rosa matt; labbro inferiore Kiko Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato
Non sapevo se comprare questi gloss, perchè ne ho due simili della Essence… Mi riferisco al lipgloss XXXL nude 03 Nude Kiss e allo 04 Toffe Forever, entrambi presi a 99 cent ai saldi (il primo è stato una svista della commessa). Li ho messi tutti e quattro a confronto:
DSC03086
dall'alto al basso, luce artificiale: Essence XXXL nude 04 Toffe Forever e Kiko Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato; Kiko Supergloss 109 Rosa matt e Essence XXXL nude 03 Nude Kiss
gloss nude
SOPRA dall'alto al basso e da sx a dx luce naturale: Kiko Supergloss 109 Rosa matt e Kiko Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato; Essence XXXL nude 03 Nude Kiss e Essence XXXL nude 04 Toffe Forever. SOTTO a sx luce artificiale: Kiko Supergloss 109 Rosa matt e Kiko Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato; Essence XXXL nude 03 Nude Kiss e Essence XXXL nude 04 Toffe Forever. SOTTO a dx luce artificiale: swatch su labbra, parte a sx Kiko Extra Volume Lipgloss 03 Beige rosato, parte a dx Essence XXXL nude 04 Toffe Forever.
I rosa sono diversi, quello di Kiko è molto più forte e coprente. I beige invece si avvicinano molto, quello di Kiko dovrebbe essere più coprente, invece sulle labbra si vede solo che è più lucido e compatto (hai detto niente!). Va bene, ora posso ammettere che ero alla ricerca del dupe del lipgloss Momo Nude della collezione di Clio for Pupa Mimi&Oscar! Per caso mi sono imbattutta in questo splendido set pennelli da viaggio della Shaka, marchio della OVS, ma che si trova anche alla Pop Upim. Non era un acquisto previsto, ma le setole davvero morbide, la varietà e l’utilità di questi pennellini unici, non mi ci hanno fatto pensare due volte (e questo la dice lunga, perchè in genere sono molto indecisa e ci penso su parecchio!) Nell’astuccio troviamo 4 pennellini doppi:
  1. pen brush/pennello angolato da sfumatura
  2. gommino/pennello angolato da eyeliner
  3. eyeshadow brush/rossetto o eyeliner
  4. lingua di gatto/pennello dritto da eyeliner
pennelli shaka
Shaka set pennelli da viaggio
Ho curiosato nel web, per vedere se qualcuna prima di me si era accorta di questo set prodigioso ed ebbene sì, vi lascio alla review più che esausti di Bellydance&make up:

Sono rimasta molto incuriosita di questo nuovo brand, così ho fatto qualche foto in giro per la Upim:
DSC03019
DSC03020
DSC03021
Sono rimasta poi incantata dallo stand Kimmidoll… volevo comprarmi la pochettina con il laccetto, ma 20 euro sono davvero troppi, quindi me la guardo in foto:
DSC03031
DSC03032
Un sabato prosperoso… non credete?

Share This!



4 commenti:

  1. Carino il set di pennelli *_*
    Io mi sono appena ricordata che alla fine mi sono dimenticata di passare da H&M per i saldi, 'nnaggia! -.-
    Qualche pennellino lo vorrei prendere anch'io, solo che dopo il prebuy lumiere ed il set della coastal scents, ehm sono veramente strapiena di pennelli XD
    Per il pennellino Catrice, non m'è neanche mai capitato di vederlo sullo stand e non avevo capito che sarebbe finito ai saldi, chissà se avrò fortuna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il set è carinissimo e ce ne sono di due tipi. Io lo trovo comodissimo per la borsa, per l'ufficio o per il viaggio! Sono pennelli diversi da quelli che hai tu (tra l'altro bellissimi, ma io prima o poi farò un ordine da Sigma al prossimo black friday). Da H&M ci sono stata e non ti sei persa niente... c'erano tutte quelle cose di topolino un po' inutili, era carino solo il packaging. Ho persino la palette shadowland a 3 euro (http://cricriconsiglipergliacquisti.blogspot.com/2012/01/ciaooooooooooo.html)!

      Elimina
  2. ciao! complimenti per il blog...davvero carino =D meriteresti molti più follower ^__^

    spero che questa Shaka arrivi anche da me in abruzzo (il mio portafoglio spera un pò meno XD) per ora nulla :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAAAAAZIIEEEEEEEEEEEEE! Non sai quanto mi faccia piacere questo complimento! Sei carinissima! La Shaka è presente all'upimpop e in alcune ovs con i pennelli e altri accessori...ma so dalla pagina fb che arriverà anche il make up! abbi fede!

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates