lunedì 5 dicembre 2011

Clio for Pupa

C’è poco da dire, da quando ho incontrato Clio su Youtube, il mio modo di truccarmi è cambiato per sempre. Dai pennelli alla base per ombretto, di cui prima manco ne sapevo l’esistenza! Potevo non partecipare al Clio for Pupa in Tour il 25/10/2011 al Sephora di Termini?
Ero troppo curiosa di vederla dal vivo e poi, son sincera, volevo tentare la fortuna con qualche premio! Durante l’evento Clio ha risposto a tantissime domande, ha truccato una ragazza ed elargito numerosi prodotti Pupa (il tutto all’insegna della sorte). Non ho vinto niente, ero molto stanca, ma ho comunque fatto un bel po’ di fila per poter salutare e conoscere Clio di persona e sono contenta di averlo fatto, perchè vale sempre la pena di conoscere persone così generose. Non avevo niente, nè un quaderno o un diario su cui farmi scrivere, nè una macchinetta fotografica con cui farmi una foto con lei (non ero nemmeno truccata), pazienza, mi sono fatta autografare la cartolina dell’evento, che è un bel ricordo:
 DSC02693

Insomma, per farla breve, le palettine della Mimi Oscar Collection me le sono comprate, giusto perchè da Limoni avevo uno sconto del 20%, così le ho pagate circa 12,50 l’una (a prezzo pieno Limoni le fa 15,65 €, mentre da Sephora stanno a 14,50€). Devo ammettere che mi sarei comprata tutta la collezione, infatti, nonostante si legga spesso della banalità dei colori, a me è piaciuta molto. All’inizio bramavo solo la palette di Oscar (per chi non lo sapesse, Mimi e Oscar sono i suoi due adorati gatti), poi mi sono fatta conquistare anche dalla Mimi, per i suoi taupe:
DSC02734
DSC02735
DSC02737DSC02738

DSC02736
a sx Mimi a dx Oscar
DSC02740DSC02739
Mimi - a sx luce naturale, a dx sole diretto
DSC02749DSC02747
Oscar - sole diretto
DSC02744DSC02745
Oscar - luce naturale
Che dire, non sono affatto pentita del mio acquisto. Le ho già provate un paio di volte e mi ci sono trovata bene, sia per la stesura, sia per la pigmentazione. Sono colori portabilissimi e anche il packaging è carinissimo e tascabile. Purtroppo si sporca facilmente per via della superficie “vellutata”, ma non mi sembra un problema così insormontabile. Da Limone c’era anche questa offerta:
Pupa
Così ho ricevuto in omaggio la penna correggi trucco di Pupa:
DSC02695
DSC02696
DSC02697
Ancora non l’ho provata, se siete interessate vi farò sapere come mi trovo. Un bacione!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates