venerdì 9 dicembre 2011

Catrice L.E. Welcome to Las Vegas

DSC02870
Stand Catrice LE Welcome to Las Vegas

Questo è lo stand che oggi ho trovato da Coin, mancavano soltanto le SHIMMERING POWDER, che tanto a me non interessavano. C'è il tester della palette, della cipria e di un solo duo lipgloss, lo C01. Le confezioni sono state tutte sigillate con lo scotch dalle commesse (evviva!)

Dunque ho preso tutti i DUO LIPGLOSS (4.49€)
e lo smalto dorato 03 Star of the Show (2.79€):
DSC02893
smalto 03, dall'alto lipgloss C02, C01, C03

Mi piaceva anche il liquid liner 01 Drama Queen, ma ne ho fatto a meno, le ciglia finte Lashes for Show Down le ho trovate bellissime, ma non ne faccio uso, anche se un giorno sono curiosa di provarle, tanto per vedere come mi stanno. Ho swatchato la palette quad 01 Curtain Up! e non mi è piaciuta affatto, è poco scrivente:
DSC02873
Quad 01 Curtain Up! luce naturale
DSC02877
Quad 01 Curtain Up! luce solare diretta
Sono rimasta entusiasta dei lipgloss, che in realtà sono tinte per labbra (cosa che all’inizio non avevo capito). I colori sono molto accesi, forse un po’ troppo forti per me, ma sono davvero resistenti, persino dopo mangiato (ce l’ho ancora su, mentre scrivo). La parte della tinta è pastosa e si ha la sensazione di essere a contatto con la seta, pertanto il prodotto non si secca sulle labbra, ma rimane vivo. Volendo si può abbinare alla tinta il gloss glitterato coordinato, l’effetto è spettacolare. Vi ho fatto le foto degli applicatori e degli swatch singoli e combinati sulla mia mano e sulle mie labbra:
DSC02894
dall'alto lipgloss C02, C01, C03
DSC02895
dall'alto lipgloss C02, C01, C03, luce artificale
DSC02896
da sx a dx lipgloss C03, C01, C02, luce artificiale
DSC02898
dall'alto lipgloss C02, C01, C03, luce artificiale
DSC02871
swatch alla luce naturale dall'alto lipgloss C01, C02, C03; da sx a dx solo tinta, solo glitter, combo tinta+glitter coordinati
DSC02907
lipgloss C01, solo tinta, luce artificiale (mi fa delle labbrone enormi!)
DSC02908
lipgloss C01, combo tinta+glitter coordinati, luce artificiale

Mi sento di consigliarvi questi lipgloss, se li trovate sullo stand, prendeteli!
Anche lo smalto è molto carino, è un color oro molto chiaro e delicato, si stende benissimo ed è perfetto anche come base per fare crackle o altre nail art, ecco gli swatch (luce artificiale):
DSC02881DSC02882 DSC02892
DSC02887
Una particolarità della confezione è il pennello: non ha il tradizionale bastoncino rotondo, questo qui è schiacciato –>
DSC02889
DSC02890
Quindi quando si va ad applicare il prodotto sull'unghia, bisogna assicurarsi che il pennello sia girato dalla parte giusta (a meno che non vogliate fare un tratto sottile).
Per oggi è tutto, domani vi faccio vedere cos’altro ho preso da kiko (quello che bramavo da mesi!) Che ve ne pare di questa L.E.?

Share This!



6 commenti:

  1. bellissimi i gloss...domani passo alla coin per vedere se li trovo!!!baciiii

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Me encantan las sombras, son precidas a la de la coleccion de naavidad de Guerlain...He visto tu comentario en el mi blog, yo hasta ahora compraba nyx y ecotools por ebay y aunque aqui tengamos dependiendo de los precios lo seguire haciendo. Bonito Blog ;) http://myliplip.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Gracias por tu visita, qué ilu! La verdad que las sombras no me han gustado nada (por cierto sòlo probé el tester), escriben muy poco y ya tengo muchas parecidas. Lo mejor de esta colecciòn son las tintas para labios! Dònde venden essence y catrice en Espana? Acabo de hacer un pedido en el sitio Cherry Culture, estoy esperando (y deseando que llegue) el paquete con los productos de NYX! Hasta pronto!

    RispondiElimina
  5. Bello lo smalto, menomale però che non l'ho trovato perchè ne ho troppi troppi >_<
    Le tinte (io sapevo! XD) ho tentato di evitarle int utti i modi, ma alal fine sono state loro a trovare me :D Però solo due, la 02 )che comuqnue era quella che mi interessava meno) non l'ho trovata.
    Sono veramente innamorata della 03! No hanno una resa eccezionale su di me (la kiko mi ha abituata male :D), però non sono male, magari ne mettessero nella permanente *_*
    Nessuna traccia della polvere illuminate che avrei molto voluto avendo già quella della Nour argentata! Ma quest'anno gli illuminanti dorati mi hanno fatto penare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitta va', che ho trovato questa collezione intatta tutta a 99 cent!! Almeno ho preso le ciglia finte! Non ci volevo credere quando mi hanno detto il prezzo alla cassa! Se cerchi un illuminante dorato, ti consiglio quello della Circus di Essence, ancora si trova facilmente in giro... a me sembra eccessivo!

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates