domenica 27 novembre 2011

Review: smalto True Love Vampire’s Love - Nourishing Cuticle Pen Elf

Nonostante io abbia un numero imbarazzante di smalti, non ho potuto fare a meno di comprare lo 03 true love di questa trend edition. Trovo che sia un colore bellissimo, perfetto per l’inverno. Non è il classico bordeaux scuro, infatti il finish è metalizzato, virando al vinaccia. Rimane davvero molto elegante sulla mano, è perfetto per ogni occasione!
DSC02778
Luce naturale interno



DSC02779
Luce naturale esterno
DSC02781
Luce del sole diretta

Ah! Ho provato la penna per le cuticole di Elf e mi sono trovata benissimo già dalla prima applicazione.
Idrata unghie e pellicine che è una meraviglia! Ho steso lo smalto più facilmente del solito! Ve lo straconsiglio!

Share This!



4 commenti:

  1. ciao...piacere di conoscere sia te che il tuo blog!!!!Questo smalto l'ho comprato proprio sabato..mi sono innamorata del colore..!!!oggi ho preparato le foto e tra un pò pubblico il post nel blog!!un bacio forte e ti seguirò con immenso piacere!!!smackkkk

    RispondiElimina
  2. Ma grazie, piacere mio! Confermo che questo smalto è eccezionale, lo porto su e sta riscuotendo successo! E la tenuta è ottima! Ho visto il tuo post sul cream eyeliner, ero tentata se prenderlo o meno, alla fine ho comprato solo il pigmento tropical teal. Presto la review! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao :) ti invito a passare da me... vorrei farti conoscere il mio blog e se ti va, ci seguiamo a vicenda :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Certo con molto piacere! Grazie mille! Vado subito a vedere!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates