lunedì 21 novembre 2011

Essence Vampire’s Love: mission impossible accomplished

Essence Vampire’s Love
Rompo il ghiaccio senza fare troppe storie: ieri ho avuto la fortuna sfacciata di trovare l’attesissima Vampire’s Love di Essence intatta, i vuoti che vedete nello stand, sono dovuti a me!

Mi piace provare prodotti innovativi, quindi non mi sono fatta scappare le tinte per labbra e il blush in gel. Ho snobbato invece quella specie di polverina per ciglia, sono troppo pigra per perdere tempo con quelle cose, preferisco usare la base di Kiko, molto più pratica! Ho comprato anche lo smalto 03 True Love (quello viola). Ecco qui i miei acquisti:
    Essence Vampire’s Love       Essence Vampire’s Love
Le tinte (2,49€) non sono come quelle della collezione permanente, cioè sono prive di gloss. Ho apprezzato molto l’applicatore, ma bisogna essere molto precise, perchè il prodotto macchia. I colori disponibili sono due: 01 bloody mary (viola) e 02 true love (rosso). Ero indecisa se prendere la viola, mi son detta: ma dove ci vado in giro? Così a casa l’ho provato per curiosità e sono rimasta davvero colpita, perchè in realtà una volta steso il colore è portabilissimo, quasi quasi mi piace più del rosso (sarà una questione di abitudine). Tra l’altro non mi ha seccato nemmeno le labbra..
Essence Vampire’s Love - tinte
Devo ancora provare il blush (2,99€)
Essence Vampire’s Love - blush in gel
e lo smalto (1,99€)
  Essence Vampire’s Love - smalto 03 true love   Essence Vampire’s Love - smalto 03 true love
Già che ero in giro, ho fatto un salto da Coin e ho trovato la Big City Life di Catrice. Lo stand era quasi vuoto, erano rimasti solo gli smalti. Le palette in vendita sono solo due e non quattro, purtroppo non ricordo quali. Ma non ha importanza, perchè ho provato i tester e non scrivevano affatto, nemmeno i fard!! E costano la bellezza di 8 euro! Comunque io ero andata per prendere questi due smalti, C03 Sydney (taupe), C04 New York (blu carta da zucchero), il cui costo è 2,79€:
Big City Life di Catrice - smalti   Big City Life di Catrice - smalti
Tra l’altro ho notato che il C03 è quasi identico al numero 34 della Essence “Walk of fame”     –>
A trovargli una differenza, il C03 ha un tono leggermente più caldo, virando al rosa.

La commessa mi ha fatto vedere anche la palette limited edition di Essence, ma solo vedere! Esatto, è stata capace di dirmi: “Sì, questo è il tester, ma non te lo faccio toccare, se la vuoi comprare te la vado a prendere, che ne sono rimaste solo tre”. Non ho parole! Non mi ha fatto fare gli swatch! Vabbè tanto non ero intenzionata a comprarla:
  1. costa troppo
  2. colori banali
  3. scenografica, ma ingombrante
Sempre la stessa commessa è stata capace di dirmi che gli ombretti della Essence sono migliori di quelli della Catrice, nonostante costino di meno. Mah, io non sono molto d’accordo…
Che ne pensate?

Share This!



5 commenti:

  1. ciao!!! purtroppo la maleducazione regna sovrana tra le commesse! XD cmq....begli acquisti, aspettiamo la recensione del blush^^ ps: quali sono le tinte della collezione permanente???:)

    RispondiElimina
  2. Prima a mettere "mi piace" prima a commentare :D
    Bellissimo blog e bellissima la pupazzetta qua di lato *.* forse sono giusto da centrare un po' le scritte e il layout ma quello verrà prendendo la mano con blogspot :D
    Oggi è una data speciale per me: è il compleanno del mio blog e dal prossimo anno sarà anche il tuo *_*
    Ma veniamo al post: finalmente si sono decisi a portare la collezione anche qua! Spero di trovarla anch'io, intatta *_* Veramente stupenda!
    Hai preso quasi tutto quello che voglio prendere anch'io, a me interessa lo smalto nero con i brillantini oro *_*
    Sulle tinte ho già sentito un sacco di review positive, spero che poi si decidano pure a farne di permanenti che io ormais ono partita a ruota con questo genere di prodotto :D
    Il blush ha la pompetta *_* Shiiiii *_*
    Il primer per ciglia non interessa neppure a me perchè è bianco... se fosse stato nero ci avrei fatto un pensierino :D
    Riguardo le palette della Big City life anche da me ce n'erano solo due, la London e la Berlin. La London no scriveva, ma la Barlin si, infatti l'ho presa per un giveaway, visot che contiene il carmine ed io non la posso usare...
    Per la palette Essence, assurdo davvero O.O comunque si sa che al coin le commesse non sono il massimo della simpatia -.-''' anche qui da me le strozzerei!
    Comunque neppur eio comperò la palette della Essence, pure quella non veg* ^^;; e poi di belle palette con bei colori ne ho un sacco *_* io sono per i colori vivi, gli smortini li lascio a qualcun altro :D
    Riguardo gli ombretti: della Catrice non ne ho nessuno purtroppo, più che altor non c en'è nessunoc he mi ispiri, mentre di Essence ne ho un bel po' e devo dire che mi trovo molto bene :) ne ho tre che sono i miei preferiti in assoluto: 02 dance all night, 03 starlight, 22 blockbuster. Del secondo, sono alla seconda confezione :D Gli altri sono già a buon punto ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver commentato!! Non mi ero accorta che erano in attesa di moderazione, devo aggiustare un po' impostazioni :P

    @Raeldelmare: grazie dei consigli ed è davvero una coincidenza incredibile quella della data del blog! Sicuramente mi porterà fortuna! Se trovi la Vampire prendi le tinte, tutte e due, sono fantastiche! Il blush devo ancora provarlo, ma è particolarissimo! Le palette della Catrice erano già esaurite... cmq farò un post dei miei ombretti mono di Catrice, così ti faccio vedere. Anche io adoro i colori accesi, sto puntando le palette Sleek infatti.. un bacio!

    RispondiElimina
  4. @mika ciao, grazie anche a te! Nel w.e. arriveranno diverse recensioni! Le tinte della collezione permanente "TINT IT!" sono queste (praticamente sono identiche a quelle uscite con la Whoom Boom): http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMPwQS79WMRWxvKm4hv8c6yIa_ljLtqzm19g8QaxWxam3CW_5Q

    RispondiElimina
  5. Se riesco a trovarle le prendo di sicuro *_* Spero di essere più fortuna che al coin ^^;;

    Aspetto la review degli ombretti mono di catrice, così magari i verranno nuovi bisogni... aiutooooo XD

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates