sabato 26 novembre 2011

Review: Vampire’s love blush gelee

DSC02677  DSC02680
Finalmente questo blush alla luce del sole! Davvero è un prodotto particolare sia per la consistenza, sia per il packaging. Pratico, comodo e molto sfumabile, questo fard ha un colore molto bello (01 bloody mary), che si definisce facilmente con le dita. L’unico inconveniente è che ti rimane la punta del dito macchiato, come se fosse una tinta! Guardate le foto!
DSC02683
Il prodotto come esce dal flaconcino

DSC02687
Applicazione del prodotto
DSC02684
Macchia post applicazione
DSC02688
Il blush sfumato, a seconda di quanto si sfuma il colore è più o meno forte
DSC02691
Il dito macchiato dopo aver sfumato il prodotto

Share This!



4 commenti:

  1. Ma che bel colore ^_* io ho preso solo il profumo :)

    RispondiElimina
  2. come mai, non sei riuscita a trovare niente? questa è stata proprio una collezione azzeccata...di così ne ricordo poche: la metallics, la ballerina, la berlin, la fairytale, la denim, la paradise e ci metto pure la you rock (beh in fin dei conti non così poche eh eh)

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto rosico! XD Io non l'ho trovato ç_ç ho fatto girare pure il mio ragazzo per tutta milano alal ricerca, ma niente. Si vede che non era destino!
    Tra l'altro è pure vegan sto blush, uff!

    RispondiElimina
  4. Cavoli, mi dispiace! A saperlo te lo prendevo io, visto che ho trovato lo stand intatto! Ho fatto il favore anche a un'amica di mia sorella (con il lip stain), pensa te!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates