giovedì 24 novembre 2011

Ordine Cherry Culture

topLogo
Non so se conoscete questo sito americano, ma è abbastanza famoso e vende tantissimi marchi di cosmetici interessanti. Ho approfittato dello sconto del 40% (attivo fino a una decina di giorni fa) su tutti i prodotti NYX, che da tempo voglio provare. Non vedo l’ora che il pacco arrivi, anche se ci vorranno ancora delle settimane, speriamo che la dogana non lo fermi!
Ecco cosa ho comprato:
NYX (brand di L.A. dai prodotti di qualità a prezzi abbordabili)
  • Candy Glitter Liner in Blue e El Dorado     
  • Powder Blush in Pinky e Cinnamon
  • Jumbo Eye Pencil in Milk, Lemon, Pacific e Rock Mountain Green
  • Slide On Pencil in Tropical Green e Glitzy Gold (in alternativa alla matita oro di Clio)
LA Colors (un brand americano low cost di buona qualità)
  • Jumbo Eye Pencil in Cherry Blossom e Summer Love
In tutto ho speso quasi 48 dollari, comprese le spese di spedizione. Ho visto che ho un bonus di 58 punti, ma non so cosa sia!

Share This!



2 commenti:

  1. Io ho fatto un'ordine qualche tempo fa! :)
    In pratica ti addebitano 1 punto ogni dollaro speso, e a tot traguardi puoi avere un buono da spendere. Mi pare che il primo siano 250 punti con buono da 10$ :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Anche se mi piacerebbe non credo che arriverò mai a questa soglia, sia perchè elevata, sia perchè è troppo rischiosa la dogana! :)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates