martedì 22 novembre 2011

Haul Pacco E.l.f. con Mystery Box

Tornando a casa, a tutto pensavo tranne che al pacco della Elf! Ero curiosissima di vedere i colori degli ombretti che ho preso, ma soprattutto di scoprire cosa ci fosse nella scatola misteriosa --->
DSC02580
DSC02583
La mystery box è una vera e propria scatola dentro al pacco con i prodotti ordinati. Mi è piaciuta molto l’idea, peccato che non mi sia capitato proprio quello che speravo (tipo il beauty book).  Comunque ho trovato: due smalti (smokey brown e golden goddess), secondo me di scarsa qualità, un eyeshadow brush (scollato!) e il Bamboo Contour Brush da 6,50€, il pezzo forte degli omaggi, che ho apprezzato particolarmente. Da subito si vede che è un ottimo pennello, mi mancava proprio uno così!
DSC02587     Elf Bamboo Contour Brush   Elf Bamboo Contour Brush   Elf Bamboo Contour Brush      Elf Bamboo Contour Brush
Le setole sono fitte e non troppo blande, ideali per sfumare pigmenti e ombretti in polvere. C’è solo un problema: l’ho provato subito con il pigmento che ho comprato e ha macchiato le setole! Il colore non si lava più via!! Il reo pigmento è quello della linea studio Tropical Teal, un colore molto bello nella jar, ma una volta steso è un po’ diverso. Ho dovuto smontare la scatolina per poter prelevare la polvere più agevolmente:
studio pigment Tropical Teal    DSC02647
Nel mio ordine c’erano anche l’ombretto minerale in Dreamy, il Nourishing Cuticle Pen, lo spingicuticole e lo Smudge Brush, il nuovo pennello, che ho messo a confronto con l’EyeshadowBrush (quello con le setole più lunghe):
DSC02602    DSC02628elf smudge brush   elf smudge brushElf Cuticle PusherElf Nourishing Cuticle Pen
Devo dire che il Dreamy me lo aspettavo diverso, più acceso e più sul verde acqua, così con la luce artificiale sembra un celeste normalissimo. Mi sa che mi toccherà aspettare il w.e. per vederlo alla luce del sole… Il nuovo pennello invece ha davvero le setole cortissime, serve per sfumare gli ombretti scuri, anche in crema, alla base delle ciglia.
Mi ha piacevolmente sorpresa la penna per le cuticole! Grazie all’avocado, all’aloe e all’olio di mandorle idrata che una bellezza non solo le cuticole, ma anche le unghie, soprattutto dopo aver tolto lo smalto con il solvente! Questo è quanto, che ne pensate? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Share This!



5 commenti:

  1. Anch'io volevo provare lo Smudge Brush ma poi me lo son dimenticato...la prossima volta sarà mio :)

    RispondiElimina
  2. è praticamente identico all'eyeshadow brush come si vede in foto, solo che ha le setole più corte... ma per quello che costa, vale la pena averlo!

    RispondiElimina
  3. Uhu lo smoky brown *_* è uno dei miei smalti elf preferiti *_* L'altro non ce l'ho, quindi non so dirti. Comuqnue gli smalti sono uan cosa molto soggettiva, dipendo da unghia ad unghia. Ti faccio un sempio banale banale, gli osannatissimi opi, su di me non si asciugano mai (mi ci è voluta una giornata intera per far aciugar eil jade is new black che mi avevano inviato per il concorso opi!) ed una volta asciugato il giorno dopo si è sbeccato! Mentre tutte le mie amiche si son trovate bene :)
    Quindi va un po' a fortuna :)
    Il pennello bamboo è proprio carino :)
    Riguardo al pennello scollato, ti consiglio di mandare foto al servizio clienti, te lo rispediscono :)
    Perchè a me è arrivata la matt lip color con la rotellina spanata ed ora me la rispediscono ^^ (oltre quella ho ricevuto un blush cream flirt, uno smalto red velvet che già ho :D e un set di limette).
    L'olietto per le cuticole mi ispira molto, non l'o mai preso perchè mi dico sempre che devo farmi l'oleolito al limone, ma poi gira che ti rigira non l'ho ancora fatto :D

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo.. Dreamy è stata una delusione anche per me. Me lo aspettavo verde acqua come dici tu, invece è proprio azzurro. Almeno su di me. Sole o non sole :( Se sapevo che lo volevi comprare, ti regalavo il mio, tanto non lo uso perchè non mi piace come mi sta :(

    RispondiElimina
  5. Evvabbè grazie per il pensiero, vorrà dire che ci terremo il Dreamy così, anche se ancora devo vederlo alla luce del sole! Per l'eyeshadow brush ho optato per il rimborso, perchè ne ho già due e questo qui l'ho incollato ed è venuto bene. Con gli smalti Elf non mi trovo bene, il giorno dopo già si crepano! Sono stata contenta solo per il bamboo brush, ma mi è rimasto macchiato!! Mi sembra che a te ti sia andata meglio!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates