martedì 22 novembre 2011

Giveaway 1 anno di RaelMENTE

Il blog Raelmente compie un anno! E lo compie proprio in coincidenza della nascita del mio, penso che sia davvero una sorprendente casualità! Ho conosciuto RaelDelMare un paio di anni fa su un forum dedicato a Pet Society, che ormai ha chiuso i battenti. Tra un post e l’altro scopro che ha una passione per il make up e inizio a seguirla, lasciandomi inghiottire dal mondo delle blogger e delle guru di Youtube, tanto di stare qui a parlarne. Sono contenta per lei per il risultato raggiunto, vi consiglio di fare un salto sul suo blog, i suoi consigli sono ottimi, soprattutto per i prodotti minerali ed ecobio!
Tanti auguri!

Share This!



4 commenti:

  1. Uhuuuuuu che post carino *_* Grazie!
    Gentilissima!
    Pensa che io non mi ricordavo più com'è che eravamo diventate amiche di pet, ma in effetti poteva essere stato solo per gli scambi eheheh
    Visto che ci sono ti rispondo qui a quello che hai scritto sotto il giveaway ^^
    Grazie per i consigli! In realtà credo che questo sarà l'ultimo giveaway di quesot genere: ho notato che, a dispetto di quanto pensavamo io e le mie amiche, le gidt card o l'ordine in un sito non tira molto. Quindi dal prossimo giveaway si ritorna alle origini :D Ho già un po' di idee in mente, poi si vedrà :)
    Prima di mettere in palio l'ordine elf, avevo messo in palio un ordine al sito cocktail cosmetics (che vende diversi marchi tra cui anche NYX e Everyday mineral :)), se lo regalassero a me farei i salti di gioia, ma evidentement enon è un'idea condivisa, perchè prima che cmabiassi il premio avevano partecipato solo 5 persone in due settimane di giveaway! Per questo ho cambiato e ho messo elf ^^ che attira moooolto di più :) si può dire che abbia seguito i gusti delle persone ^^
    La Naked... non rientra nei miei gusti di palette e purtroppo difficilmente potrò mai permettermi di acquistarla :D Quindi per il momento è esclusa dai regali nei miei giveaway... :/

    RispondiElimina
  2. Infatti il sito cocktail cosmetics era stata una scelta felice secondo me! Per quanto mi riguarda, io ho partecipato solo ieri, perchè vedendo che c'era tempo fino a natale, me la sono presa mooooolto comoda e ho avuto tutto il tempo di aprire il blog e di sfruttare al meglio tutte le possibilità!

    RispondiElimina
  3. Olá...amei o seu Blog...sou brasileira e também tenho um Blog http://assuntodeblogueira.blogspot.com/. Siga-nos e quem sabe podemos formar uma parceria =D
    Beijnhos!!

    Ah! To seguindo o Blog 'raelmente' também..
    =*

    RispondiElimina
  4. olà maria! não falo muito bem o portugues, mais falo espanhol! compreendes os meus post em italiano? muito obrigada por seguir o meu blog e o blog da minha amiga!espero que goste. Gosto do seu blog, ta bem la parceria ^_^ boas vindas!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates